Consulenza contro le anomalie nei prodotti finanziari
(usura ed anatocismo conti correnti, mutui e leasing, swap e derivati)
Il 96% dei rapporti finanziari (conti correnti, fidi, condizioni di massimo scoperto, mutui, leasing, derivati e swap, etc.), stando a statistiche effettuate da operatori nel settore consulenziale di cui in oggetto, sono caratterizzati da anomalie ovvero da veri e propri reati.
I reati possono essere
- il reato di Anatocismo (calcolo degli interessi su somme già addizionate di interessi) – reato civile;
- il reato di Usura (oggettiva o soggettiva a seconda degli interessi applicati) – reato penale.
Gli istituti di credito che si macchino di questi reati possono essere fermati ed il maltolto restituito.
Il nostro studio, attraverso partner specializzati nel settore, provvederà ad analizzare i dati da voi fornitici.
Al termine del processo di analisi verrà fornita un estratto peritale, chiamato anche pre-analisi, dove verranno elencati i reati di ANATOCISMO O USURA ed il soggetto e l'ambito ove sono stati commessi.
LA PRE-ANALISI E’ effettuata GRATUITAMENTE.
Con i risultati della pre-analisi decideremo insieme come procedere per OTTENERE IL MASSIMO RISULTATO ED IL MIGLIOR BENEFICIO PER L'AZIENDA.
Tributaristi, avvocati, specialisti nei vari settori sono nostri partner che vi affiancheranno nel percorso di mediazione con le Banche oppure nelle azioni legali in tribunale.
Da sempre PROJECT CONSULT offre la consulenza nei vari settori di propria competenza, con ETICA, SERIETA’ E PROFESSIONALITA’. Siamo un’azienda che opera su base commerciale ma il nostro primo obiettivo è supportare le aziende clienti in maniera Etica.
Cliccare qui per contattarci per un colloquio informativo e senza impegno.
|