leggesullaprivacy.it mette a disposizione dell'utenza un sistema guidato ed automatico per la redazione del documento programamtico sulla sicurezza.
in questo modo, stando comodamente seduti davanti al proprio computer e con la possibilità di condividere il carico di lavoro tra più persone in azienda, si potranno inserire i dati che costituiranno la base per la compilazione del documento.
Tempi di redazione del documento: entro cinque giorni lavorativi dalla richiesta di compilazione
Modalità: inserimento dati da parte dell'utente, pagamento della quota richiesta a mezzo bonifico bancario, redazione del documento ed invio a mezzo posta elettronica.; entro dieci giorni dalla prima ricezione del documento programmatico sulla sicurezza l'utente titolare dei dati inseriti potrà modificare gli stessi per una succesiva emissione del documento; trascorsi dieci giorni dalla prima ricezione del docuemento eventuali correzioni saranno fatturate a parte.
Se non avete le risorse in azienda per redigere il documento programmatico sulla sicurezza potrete ottenere gratuitamente la visita di un consulente a noi collegato che, una volta valutata la mole di lavoro presso la vostra azienda, emetterà un preventivo di spesa per la redazione e l'inserimento dei dati in vostra vece. [cliccare qui per chiedere un appuntamento]